Si è conclusa sul circuito di Viterbo il 17 e 18 settembre l’ultima tappa del Campionato CNV Centro Italia.
Categoria: motoriChe dire…. due piloti che quest’anno ce l’hanno messa tutta gara x gara. Da una parte Leonardo Trapé #77, giri da paura con tempi di rilievo e un po’ di sfortuna causa guasto tecnico durante il secondo turno di qualifica, conclude comunque il campionato in seconda posizione da Vicecampione.
Dall’altra Diego Cesari #37, rottura della centralina durante la seconda qualifica che gli è costata l’ultima posizione in griglia di partenza…. nonostante tutto a testa bassa, martellando giro su giro, riesce a finire le due manche di gara abbassando i propri tempi e finendo il campionato sesto in classifica generale.
Ma le soddisfazioni non si sono fermate al week end di gara! Entrambi i nostri piloti sono stati selezionati per la finale Nazionale sul circuito di Pomposa, che si terrà il weekend 8/9 ottobre.
La costanza e le prestazioni portano sempre buoni frutti.
Continua intanto con costanza e determinazione la preparazione di Giulio Basili #44 per l’anno 2023.
Un in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi da parte di tutto lo staff del Moto Club DN RACING Asd. Un grazie speciale va a tutti gli Sponsor che ci hanno permesso di arrivare in fondo fino all’ultima gara.