fbpx
Magazine di notizie, attualità, cultura, viaggi e tradizioni

Quando sei sicuro del domani, vivi meglio il presente. E tu lo sai bene.

Categoria: motori
Quando sei sicuro del domani, vivi meglio il presente. E tu lo sai bene.

I prodotti di Vittoria Assicurazioni sono pensati per garantire la tua serenità ogni giorno, fino al raggiungimento del futuro che hai sempre sognato, permettendoti di costruire la tua libertà. Il Piano Individuale Pensionistico di Vittoria Assicurazioni (PIP), consente di avere una pensione complementare a quella pubblica, per assicurarsi la continuità del reddito al raggiungimento dell’età pensionabile, usufruendo dei benefici fiscali previsti dal D.Lgs. n° 252/05.
E’ rivolto a tutti coloro che desiderano destinare parte del loro reddito alla costituzione di una pensione complementare, comprese le persone fiscalmente a carico di altri soggetti.
Inoltre consente di usufruire di significativi vantaggi fiscali: deducibilità dei contributi versati, diversi dal TFR, fino a 5.164,57 euro annui e tassazione agevolata sui rendimenti conseguiti nel periodo di contribuzione e sulle prestazioni percepite.
La polizza consente in sintesi la possibilità di mantenere inalterato il proprio tenore di vita una volta raggiunta l’età pensionabile prevista dalla Legge, colmando o riducendo il “gap” tra la pensione pubblica che verrà erogata ed il reddito che si è abituati a percepire.

Quindi quali sono i principali vantaggi?
ADESIONE LIBERA E VOLONTARIA,
STRUMENTO ALLA PORTATA DI TUTTI, FLESSIBILE, I CAPITALI E I RENDIMENTI DEL PIP DI VITTORIA SI RIVALUTANO ED I VANTAGGI FISCALI SI CUMULANO SIA IN FASE DI ACCUMULO CHE DI EROGAZIONE, CAPITALI IMPIGNORABILI ED INSEQUESTRABILI, POSSIBILITA’ DI RISCATTO, ANTICIPAZIONI E PREPENSIONAMENTO COME DA NORME DI LEGGE.

Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta di chiarimenti, gli Agenti Generali ANDREA ROCCHIGIANI E LUCA CIURNELLI sono a disposizione con l’intera struttura ai recapiti sotto indicati.

 

Vittoria Assicurazioni
Via del Campo Sportivo 3F, Fabro
Tel. 0763 832100 - 351 9515295
e-mail: ag_273.01@agentivittoria.it - www.agenzievittoria.com/fabro