Magazine di notizie, attualità, cultura, viaggi e tradizioni

PICCOLO E’ BELLO

Categoria: Odontoiatria
PICCOLO E’ BELLO

Io dò valore alla dimensione “piccola” perché a giusta misura d’uomo e di relazione, perché i grandi numeri delle grandi strutture sanitarie spesso sono spersonalizzanti, perché “a tu per tu” ci si riesce a conoscere meglio e l’inizio della cura è proprio la conoscenza e il sapere di potersi fidare / affidare. Gli studi dove lavoro sono piccoli , ma estremamente attrezzati e sicuri.
Le piccole dimensioni mi consentono di mantenere una bella misura nel rapporto umano con i miei pazienti che non diventano un numeretto nello schedario, e mi permettono di contenere un po’ i costi che una struttura più grande deve necessariamente sostenere. Questo a beneficio di tutti! Inoltre l’occuparmi in prima persona di quasi tutte le cure eseguite nello studio mi consente di non perdere di vista quella relazione tra tutte le parti, denti – bocca- corpo – mente, così importante, che a volte l’iperspecializzazione in un solo settore rischia di perdere. I nostri spazi e il nostro modo di accogliere risentono del valore di essere “piccoli”.

Mi piace che chi si affida a noi possa sentirsi come a casa.
Per questo mi prendo cura degli spazi dove lavoro e ci tengo che il tempo che passate con noi sia il più piacevole possibile.
ODONTOIATRIA COME ARTE E ARTIGIANATO DI ALTA QUALITA’.
La dimensione Piccola è come quella dell’officina di un bravo artigiano. Non servono grandi spazi per fare un lavoro di qualità.
La mia è una piccola officina del mago aggiusta denti / ripara sorrisi, attrezzatissima per i lavori di super precisione.
E’ un lavoro di fine manualità.
Mi prendo tempo, osservo da vicino, scelgo i materiali migliori e le cure più attente. Per fare bene le cose ci vuole il giusto tempo, la giusta attenzione e l’esperienza di chi ha fatto e rifatto queste cose da tanto tempo, affinando la propria manualità e il proprio occhio clinico. Così le cure che faccio e i restauri che realizzo possono avere un’anima.

 

Dr. Salvo Cilauro - odontoiatra
ORVIETO Via dei Mandarini, 17 · Ciconia - Tel. 347 1876305
(Si accede da p.zza del Fanello, sul retro del complesso della farmacia)
VITERBO - Via Palmanova, 5 Tel. 0761 345381
CANINO - Corso Matteotti, 4 Tel. 0761 438576
 
Il Vicino
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.