Medicina Naturale Pranoterapia
Categoria: NaturopatiaSono Silvano Balestro, “Docente Senior” di Pranoterapia. Per coloro più informati sarà utile sapere che sono uno dei soci fondatori dell’Associazione A.l.a.r.o. ideata dal Dott. Luigi Lapi nel 1993.
Per coloro i quali, la disciplina risulti poco conosciuta, posso dire che la Pranoterapia è considerata una medicina integrativa da affiancare alle comuni terapie mediche.
Mi rivolgo quindi sia a coloro che vogliono approfondire la pranoterapia con metodo e rigore, sia a coloro che desiderano iniziare un cammino di conoscenza.
Mi metto a disposizione di chi, attraverso un contatto diretto e personale, desidera conoscere la pranoterapia libera dalle contaminazioni e dalla mercificazione.
Credo che il mio bagaglio di esperienza quarantennale debba essere condiviso per affermare il valore e le proprietà curative della Pranoterapia.
Della collaborazione con il Dott. Lapi, dai suoi corsi, dapprima come allievo e poi come docente, ho acquisito la conoscenza che propongo in modo amichevole, serio e professionale.
Propongo la possibilità di incontri di approfondimento ed attività terapeutica.
Fornisco un contatto telefonico diretto per le domande.
La Pranoterapia è una medicina naturale ed integrativa alla medicina allopatica, la medicina ufficiale.
Pranoterapia: terapia con le mani
Attraverso le mani si canalizzano le energie elettrobiologiche che possono essere trasmesse da corpo a corpo.
E’ pranoterapeuta la persona che ha la possibilità di canalizzare le proprie energie elettrobiologiche e trasmetterle attraverso le mani.
La Pranoterapia non ha nessuna controindicazione ed è efficace su tutti gli esseri umani.
Ringrazio coloro che seguiranno questa mia rubrica e fornisco i miei contatti.