fbpx
Magazine di notizie, attualità, cultura, viaggi e tradizioni

L’Aromaterapia e il massaggio dei meridiani

Categoria: Naturopatia
L’Aromaterapia e il massaggio dei meridiani

Da questo mese di dicembre nel mio studio, oltre alle varie tecniche già applicate, ci sarà modo di provare l’Aroma-massaggio.

Cosa si intende per aroma-massaggio?

E’ uno stupendo connubio fra l’Aromaterapia e il massaggio dei meridiani della medicina cinese.

In cosa consiste il tutto?

Si va a rispolverare un pò di medicina cinese e si vanno a prendere le Logge.

Le logge sono gli elementi (terra ,metallo, acqua, legno, fuoco) correlati alle stagioni, alle emozioni, agli organi, ai colori secondo la medicina cinese.

Scelta una loggia si a prendere l’organo yin di ogni meridiano e si va a svolgere un lavoro di struttura dello yin con un supporto come l’olio essenziale che ricade nella stessa vibrazione cosi che possa entrare in sinergia col meridiano e quindi con l’organo preso in considerazione.

Tutto questo serve a ristrutturare, rinforzare, ricostruire il percorso del meridiano che andrà di conseguenza a ristrutturare l organo riferito ad esso. Riequilibrarsi, ristrutturarsi, rigenerarsi, permette all’ organismo di non ammalarsi.

Potete utilizzare tutte queste tecniche, quali la Riflessologia Plantare, Cranio Sacrale Somato-emozionale, la Metamorfica e l’Aroma-massaggio come preventive, andando alla ricerca di un buon equilibrio energetico oppure utilizzare il tutto per migliorare e in alcuni casi per curare il vostro stato di malattia.

Il tutto si affronta sempre con grande amorevolezza e partecipazione. Per Natale fatevi un bel regalo o approfittate per regalare un trattamento a chi vi sta a cuore.

 

Maria Angela Santini Maria Angela Santini
Studio di Naturopatia
riceve sia per appuntamento presso il suo Studio in Via Largo Vernoux Baschi
o a domicilio. Per informazioni 338 6673565