Magazine di notizie, attualità, cultura, viaggi e tradizioni

Io ed il mio bambino

Categoria: Infanzia
Io ed il mio bambino

IO Bimbo ha cambiato sede e vi aspetta nel nuovo, luminosissimo e accogliente punto vendita in Via Angelo Costanzi 47, ad Orvieto Scalo, a pochi passi dal centro commerciale.

Il nuovo negozio presenta immediatamente un ambiente più compatto e raccolto, con alti scaffali a vista, espositori ed ampie pedane centrali per dare a tutte le mamme e i papà il massimo in termini di reperibilità, qualità, assortimento e convenienza.

Qui, ogni cliente saprà trovare di sicuro tutto ciò che occorre per accompagnare il proprio bambino durante tutte le fasi del suo sviluppo con, inoltre, la comodità di avere un ampio parcheggio proprio di fronte all’ingresso della nuova sede, in Via Angelo Costanzi.

Da sempre la mission di Io Bimbo è far felici i bambini, aiutando i genitori nel percorso di crescita dei loro figli, offrendo le migliori marche a prezzi competitivi e l’eccellenza nell’assistenza clienti da parte di personale esperto e qualificato.

Nel nostro nuovo punto vendita, situato a metà strada tra Orvieto Scalo e il casello autostradale, potrete trovare una vasta gamma di prodotti dedicati ai più piccoli come ad esempio carrozzine e passeggini, poltroncine auto, seggioloni e inoltre prodotti per il bagnetto e per le prime pappe, oltre a tutto ciò che serve per il corredino del neonato, senza dimenticare le varie esigenze della futura mamma.

In particolare, con l’arrivo del Natale, quale miglior regalo per un bimbo se non un bel giocattolo?

Durante i primissimi mesi di vita, le giostrine musicali con pendenti che si muovono e oggetti leggeri da afferrare sono ideali per il neonato. Successivamente, è il momento di giocare con forme e materiali diversi, con giochi parlanti. Quando il bimbo inizia a gattonare i primi passi e i cavalcabili, su cui «arrampicarsi» e sedersi, gli daranno la consapevolezza di essere cresciuto.

Con il passare del tempo, il bambino perfeziona la coordinazione motoria e inizia a sviluppare il linguaggio: ama infatti trascinare e spostare gli oggetti e comincia ad usare le prime paroline; possono essere formativi i giocattoli che parlano in più lingue e utilizzano parole straniere.

In seguito il bambino diventa sempre più indipendente ed è in grado di utilizzare tricicli, macchinine elettriche e cavallini a dondolo.

Venite nel nuovo punto vendita di Via Angelo Costanzi, 47 e lasciatevi sorprendere dalle infinite possibilità di scelta che il nostro staff saprà proporvi!

 

Io Bimbo
Via Angelo Costanzi 47 · Orvieto Scalo
(a pochi passi dal centro commerciale)
Tel. +39 0763 349032