Chiara pensava fosse amore…
Invece aveva sposato un narcisista! Suo marito era senza attenzioni per lei, non la rispettava, la umiliava e la derideva anche in pubblico. E Chiara diceva “Forse sono io che sbaglio, lui poverino ha avuto un’infanzia difficile, magari cambierà se io lo amo di più!” Macché: col passare del tempo il marito peggiorava e Chiara si sentiva inutile, inadeguata, sfruttata. La sua vita era grigia e non c’era prospettiva di miglioramento.
In Psicoterapia con me ha capito tante cose. In primis che il suo problema affondava le radici nella sua infanzia: padre assente, poche carezze, mai un “brava! sono fiero di te!” Questo l’aveva portata ad attirare uomini narcisisti, manipolatori, che inizialmente la facevano sentire una regina e poi la pugnalavano per anni.
Grazie alla Psicoterapia, Chiara ha acquistato grande forza interiore, chiarezza e autostima. E’ riuscita a chiudere quella relazione tossica e adesso se la incontri ti sorride. Chiara troverà il vero Amore, ne sono certo, perché adesso vive senza freno a mano!
Vuoi riconoscere i narcisisti e vincere la dipendenza affettiva? Vieni sul mio sito e sulla mia pagina Facebook: ci sono decine di articoli e video in regalo per te su questo argomento! Ti aspetto!