Catering: ecco come risparmiare!
Categoria: CerimonieFratelli Oreto dal produttore al consumatore.
Quante volte è capitato di dover organizzare un rinfresco, un compleanno, un matrimonio o un evento in genere che prevede un bel banchetto?
In questi casi ci si trova innanzi al solito dilemma, organizzare tutto da soli o spendere un patrimonio ordinando un catering esterno?
La soluzione ai vostri dubbi oggi è rappresentata da Catering Oreto (www.cateringoreto.it) infatti la Norcineria Oreto di Orvieto Scalo, specializzata nella lavorazione di carne suina dal 1975, si propone come un punto di riferimento per l’allestimento e la fornitura di Catering di alta qualità e a prezzi assolutamente competitivi.
I salumi, prosciutto, capocollo, salsicce ecc.., della Norcineria Oreto sono ormai rinomati, per non parlare della famosa porchetta, condita con l’esclusiva e segreta ricetta di famiglia, senza l’aggiunta di conservanti e additivi.
Inoltre, come si evince dalle ottime recensioni presenti su Trip Advisor (https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g194843-d4601685-Reviews-Oreto_Norcineria-Orvieto_Province_of_Terni_Umbria.html), Catering Oreto garantisce dei prodotti eccezionali lavorati direttamente e portati sulla vostra tavola dal produttore al consumatore.
Non dovrete pensare a nulla, neanche dal punto di vista logistico, infatti ad allestire i tavoli, le vettovaglie e il servizio a tavola, ci penserà il nostro staff.
Catering Oreto: qualità, professionalità ad un prezzo speciale per un banchetto di successo.
Visita il sito https://www.cateringoreto.it