Depurare l’organismo: obiettivo benessere.
Categoria: Beauty & Co.Siamo ad aprile e le giornate incominciano ad essere più lunghe, luminose e calde. Questa stagione oltre che a conferire un benessere psicologico dona anche un benessere fisico. Infatti è la stagione giusta per aiutare il tuo organismo a depurarsi.
La depurazione ha 3 fasi principali:
la prima avviene nel fegato, che è l’organo che trasforma ed elabora tutte le sostanze in circolo per poterle o eliminare o utilizzare. La sua depurazione apporta un miglioramento all’intero organismo;
la seconda avviene nell’intestino, che dovrà avere il suo giusto equilibro della flora batterica;
la terza fase avviene nelle cellule. La depurazione stimolerà le cellule a produrre energia indispensabile per il benessere dell’organismo.
I rimedi derivanti dalla natura sono una scelta sana e responsabile perché offrono molteplici erbe e piante che possono aiutare nella depurazione del tuo organismo:
Hepato diet
Integratore alimentare a base di succo di Limone ed estratti di Carciofo, Rosmarino e Salvia utile per favorire la funzione digestiva. Inoltre il Carciofo agisce in modo positivo sulla funzione epatica, mentre il Rosmarino sulla regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione del gas.
Lacto diet
Integratore Alimentare con probiotici, prebiotici, niacina e vitamine del gruppo b per l’equilibrio della flora intestinale. 11.1 miliardi di Fermenti Lattici.
Adipe-no
Integratore alimentare a base di Caffè Verde, utile per la sua azione tonica, di sostegno metabolico e per le sue preziose proprietà antiossidanti.