Unconventional Circus – 8-9 settembre
Categoria: SportUn’amalgama dinamico quanto contemporaneo, un incontro fra le culture di oriente
e occidente nel segno della danza e delle arti performative,
si racconterà in “UNCONVENTIONAL CIRCUS”, una rappresentazione artistica interculturale che verrà messa in scena il prossimo 8 settembre ad Orvieto. Promosso e ideato dal Centro di Formazione Vertycal Loft di Orvieto, con il prezioso e autorevole supporto della BDC Broadway Dance Center di Tokyo, il progetto vedrà la stretta collaborazione artistica tra gli allievi e ballerini italiani e quelli giapponesi.
A conferma del valore conferito al progetto, sono attualmente in corso delle audizioni in Giappone, con lo scopo di selezionare i migliori danzatori giapponesi che avranno l’opportunità di potersi esibire in Italia sul palco di questo ambizioso palcoscenico.
“UNCONVENTIONAL CIRCUS” non sarà solo uno spettacolo di alto livello rappresentativo, ma il punto di partenza per la realizzazione più ambiziosa, di una futura Accademia Internazionale di danza ad Orvieto, che partendo dal Giappone e dalla Francia, potrà far giunger in Umbria, ballerini da tutto il mondo diventando un nuovo polo d’eccellenza nel panorama italiano.
- Oltre 100 performers
- 10 ballerini professionisti selezionati in Giappone
- 2 date Live
- Orvieto
- 1 tendone circo di più di 800 mq
- ospiti di fama internazionale
Informazioni e prevendita biglietti Unconventional Circus rivolgersi alla segreteria Vertycal Loft 0763.301065.