Magazine di notizie, attualità, cultura, viaggi e tradizioni

Chiara pensava fosse amore…

Chiara pensava fosse amore…

Invece aveva sposato un narcisista! Suo marito era senza attenzioni per lei, non la rispettava, la umiliava e la derideva anche in pubblico. E Chiara diceva “Forse sono io che sbaglio, lui poverino ha avuto un’infanzia difficile, magari cambierà se io lo amo di più!” Macché: col passare del tempo il marito peggiorava e Chiara si sentiva inutile, inadeguata, sfruttata. La sua vita era grigia e non c’era prospettiva di miglioramento.
In Psicoterapia con me ha capito tante cose. In primis che il suo problema affondava le radici nella sua infanzia: padre assente, poche carezze, mai un “brava! sono fiero di te!” Questo l’aveva portata ad attirare uomini narcisisti, manipolatori, che inizialmente la facevano sentire una regina e poi la pugnalavano per anni.
Grazie alla Psicoterapia, Chiara ha acquistato grande forza interiore, chiarezza e autostima. E’ riuscita a chiudere quella relazione tossica e adesso se la incontri ti sorride. Chiara troverà il vero Amore, ne sono certo, perché adesso vive senza freno a mano!

Vuoi riconoscere i narcisisti e vincere la dipendenza affettiva? Vieni sul mio sito e sulla mia pagina Facebook: ci sono decine di articoli e video in regalo per te su questo argomento! Ti aspetto!

 

 
Il Vicino
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.