Un’abbronzatura perfetta
Categoria: Beauty & Co.L’estate è arrivata, le vacanze sono prenotate o quasi… è il momento di occuparti della tua abbronzatura! Segui i consigli, le precauzioni e i gesti semplici per evitare l’invecchiamento della pelle dovuto ai raggi solari.
Perché proteggersi?
Il sole può diventare pericoloso se non si prendono precauzioni. Invecchiamento prematuro della pelle, reazioni cutanee di tutti i tipi… sei sicura di voler correre questi rischi pur di avere un’abbronzatura seducente?
I rischi immediati di una cattiva esposizione sono i colpi di sole, ma a lungo termine si rischiano addirittura tumori della pelle. È essenziale, quindi, usare una protezione contro i raggi UV (ultravioletti).
Ricorda che proteggerti non t’impedirà di abbronzarti, al contrario. Un’abbronzatura progressiva ha più possibilità di durare nel tempo rispetto a quella ottenuta con colpi di sole ripetuti.
Histomer, proprio per questo, ha creato Histan, la linea solari “intelligenti” ad alta protezione attiva studiati per proteggere la pelle, ma capaci, nello stesso tempo, di sfruttare l’esposizione alla luce solare per correggere eventuali inestetismi e per migliorare l’aspetto e la forma fisica.
Inoltre, solo da Passion Beauty, maggio è il mese della “remise en forme” con Wonderful body, il programma per stupire alla prova costume!!!