Dove iniziare il vostro sogno…
Categoria: CerimonieTenendo sempre d’occhio novità e proposte nel settore del wedding, vi segnalo l’idea lanciata dal Relais di Campagna Borgo San Faustino che apre le porte a nuove possibilità e soluzioni. Per coloro che amano gli scenari bucolici e che sognano di festeggiare il giorno del sì immerso nella natura a prezzi estremamente vantaggiosi, il Relais Borgo San Faustino lancia l’idea dei matrimoni infrasettimanali.
I ricevimenti nuziali fissati nel corso della settimana godranno infatti di sconti particolari.
Questa è un’interessante proposta da non sottovalutare per le coppie di giovani sposi. Servizio ineccepibile, location da favola meravigliosamente incorniciata nel verde, antichi casali completamente ristrutturati immersi in un paesaggio incontaminato, disponibilità e professionalità, wedding designer gratuita al vostro servizio per consigli e consulenze.
Sono queste le caratteristiche dell’agriturismo di lusso che si trova vicino ad Orvieto, esattamente a Morrano, e che offre la possibilità di organizzare eventi, ricevimenti e, ovviamente, matrimoni.
Il cascinale, con capriate e travi a vista, è l’ambientazione perfetta per un matrimonio semplice ma di grande effetto. Il sì potra’ essere pronunciato nella vicina chiesetta di campagna e sposi ed invitati potranno soggiornare in una delle case coloniche in pietra, accoglienti, romantiche e fuori dal tempo.
Parte del ricevimento potrà essere allestito nei giardini della proprietà, intorno alla piscina, oppure all’interno della cantina etrusca in un ambiente intimo e di grande atmosfera.
Semplicità, eleganza e accuratezza rappresentano il connubio ideale per rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio.