La stanza del sale: una pratica di benessere unica e naturale che aiuta la salute di grandi e piccini.
Categoria: SaluteUna stanza bianca, pareti di sale, pavimento ricoperto di sale che scivola leggiadro sulla pelle purificandola, televisore, giochi per bambini, cromoterapia, pace. Tutto questo si fonde all’interno de ‘La stanza del sale’, dove gli utenti sono sottoposti all’haloterapia, una pratica di benessere che sfrutta al massimo i poteri benefici di questo antico alleato della salute, conosciuta fin dall’età dei Romani e diffuso in tutta Europa come terapia alternativa. Un trattamento naturale che, già dalle prime sedute, può contribuire a migliorare la pelle, allontanare lo stress e ripulire le vie respiratorie di grandi e piccini.
La ‘Stanza del sale’ è una terapia sicura, naturale e non invasiva. Una volta entrati, ci si mette a proprio agio, seduti o sdraiati, e si inizia a respirare. La sessione, della durata di 30 minuti, permette alle particelle di cloruro di sodio micronizzato, evaporate all’interno della stanza del sale attraverso il micronizzatore un macchinario che riduce a secco il sale farmaceutico in minuscole particelle, di penetrare all’interno dei polmoni, degli alveoli e dei bronchi per liberarli da inquinamento ed allergeni, migliorando le funzioni cardio respiratorie. Dopo ogni seduta si procede ad un riciclo completo di aria che permette di mantenere la stanza totalmente asettica.
La stanza del sale racchiude un antico segreto di benessere e salute, capace di avvolgerti nel suo caldo abbraccio e liberare le vie respiratorie e donare nuova radiosità alla pelle.